CLICCA SUL TASTO PLAY PER ASCOLTARE LA MUSICA ORIGINALE DI BIMBINAFRICA


I jiggers sono dei parassiti perforanti che si sviluppano maggiormente in ambienti e in condizioni di scarsa igiene. I piedi e le mani degli adulti ma anche dei bambini sono le parti dove la contaminazione è più frequente,ma può avvenire anche in altre punti del corpo. Se la cura non è tempestiva, l’infezione può svilupparsi in maniera cosi grave da provocare malformazioni e nei casi estremi ed irrimediabili, si arriva all’amputazione.



In Kenya, ma anche in altri paesi Africani, intere scuole vengono chiuse a causa di questi terribili parassiti. I villaggi rurali hanno lo stesso problema.  Si è calcolato che in Kenya le persone affette siano circa 2.300.000. Dopo due anni di costanti ricerche, con la collaborazione di medici ed erboristi, abbiamo sviluppato un sistema di cura che ci permette di risolvere  il problema con una speciale applicazione della durata di 3 giorni. Ad oggi sono state testate 100 persone nell’ area di Malindi county ottenendo il 100% di guarigioni senza nessuna controindicazione o effetticollaterali per il paziente.

Grazie alla collaborazione delle Autorità Governative competenti e dell’Università di Kilifi, stiamo registrando il preparato medicinale denominato “BIMBINAFRICA JIGGERS” e ne stiamo organizzando la distribuzione capillaretramite dispensari sparsi nel territorio che gestiranno la diffusione del prodotto e il knowhow dell’applicazione.